U13 REG ASC OLIMPO BASKET ALBA - ASC SAVIGLIANO BASKET 55 - 70
OLIMPO BASKET ALBA - ASC SAVIGLIANO BASKET 70 - 55
(24-10),(10-20),(15-16),(21-9).
SAVIGLIANO:D'Amelio 14,Angaramo 13,Mulassano 6,Pansa 6,Curiotto 4,Giusiano 4,Blidi 2,Bertola 2,Tosco 2,Volpiano 2,Orlanda.All. Garello.
Alba.Inizia la partita e in campo gioca una sola squadra mentre l'altra,quella ospite è presente solo fisicamente.Savigliano subisce in tutte le parti del campo,si "sta a guardare" sia in attacco che in difesa dove i padroni di casa dominano a rimbalzo anche grazie anche ad un loro giocatore sicuramente oltre l'altezza media per l'età.
Ecco però che nella seconda frazione di gioco cambia la musica,aumenta l'aggressività in difesa e si corre molto di più in attacco creando buone giocate e coinvolgendo tutti i giocatori in campo e si va all'intervallo sul meno 4.
Terzo quarto sulle orme del precedente e si arriva anche al sorpasso fino a 4 punti di vantaggio che però durerà poco perchè le tante energie spese per recuperare il passivo iniziale sono state tante.La stanchezza si fa sentire e la lucidità viene meno ed Alba scappa pian pianino andando a vincere meritatamente una partita di cui,in sostanza, ha sempre avuto il controllo.A noi resta il rammarico di aver "dormito" i primi 10 minuti di gioco ma anche la convinzione che se tutti danno il massimo possiamo fare bene e giocarci ogni partita,chiunque sia l'avversario.

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home