U15 OPEN: LA FRUTTA Savigliano-K2 Torino 54-63
Savigliano: Mussetto 19; Bodrero 13; Racca 8; Giannotto 6; Plaia 5; Calvo 2; Politanò 1; Appendino 0; Bosio 0; Ronchi 0; Quercio 0. All.: Toselli
Si è disputato sabato il match Under 15 Open tra Savigliano e K2 Torino, quest'ultima prima in classifica. Da segnalare la pesante assenza tra le fila biancorosse di Capitan Galluccio per la frattura del naso durante le vacanze di Natale.
I padroni di campo non iniziano al meglio il match, K2 impone la maggior fisicità e trova buone soluzioni in penetrazione a canestro. Dal secondo quarto le baby pantere dimostrano di potersela giocare con i primi della classe e iniziano una avvincente rimonta guidati dall'ottimo Mussetto.
A pochi minuti dal termine Savigliano agguanta il pareggio lottando su ogni centimetro del campo. La situazione falli è grave però per le baby pantere, prima escono per cinque falli prima Racca e poi Mussetto; Bodrero gioca l'ultimo quarto con quattro falli e Plaia si prende anche un "tecnico" per proteste che sancisce il termine dell'incontro.
Savigliano gioca una buona pallacanestro contro i capoclassifica, peccato per l'assenza di Galluccio e i troppi falli commessi che non hanno permesso di schierare nei minuti finali i giocatori più determinanti.
Prossimo incontro: Sabato 22 Gennaio, ore 17.30 Asti – Savigliano (Partenza in pullman ore 14.45)

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home