U19 OPEN: COLOMBANO Savigliano-Kolbe Torino 65-69
COLOMBANO Savigliano: Mondino 19; Sena 18; Vitiello 10; Grezda 6; Araldi 4; Berger 2; Caglieri 2; Eula 2; Bossolasco 1; Donnarumma 1; Allocco 0; Bosio 0. All.: Toselli; A. All.: Gandolfo.
KOLBE Torino: Cavallotto 19; Monticone 12; Poggio 12; Giurbino 8; Vair 6; Cavallo 4; D'arienzo 2; Novasio 2; Vergine 2; Borrello 0; Mancuso 0; Scopele 0. All.: Porcella.
Prima partita di campionato per l'Under19 Open griffata COLOMBANO che ospita il Kolbe Torino frutto del progetto per il settore giovanile CUS-KOLBE. I ragazzi del duo Toselli-Gandolfo partono forte imponendo il proprio ritmo chiudendo il primo quarto in vantaggio. Nel secondo quarto gli ospiti, guidati da Cavallotto e Monticone, si schierano a zona chiudendo ogni varco in area; i padroni di casa accusano e non riescono a trovare le giuste contromosse offensive, disputando un pessimo secondo periodo che costerà la partita ai biancorossi.
Al rientro in campo dal riposo, inizia la lenta rimonta biancorossa, ma è nell'ultimo quarto che le giovani pantere, pressando a tutto campo, riescono addirittura a superare l'avversario di un punto un minuto dal termine. Gli ospiti si dimostrano più freddi e con una bomba chiudono il match.
Peccato per un pessimo secondo quarto che ha determinato la sconfitta nonostante il cuore e la grinta messi in campo dalle baby pantere nel finale di match per provare a vincere!
Da segnalare le buone prestazioni di Mondino, Sena e Vitiello.
Prossimo incontro: Lunedì 18 Maggio ore 21.15, San Mauro – COLOMBANO Savigliano

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home