U15 OPEN: LA FRUTTA Savigliano - Alba 55-61
LAFRUTTA Savigliano: Galluccio 21; Giannotto 13; Bodrero 7; Plaia 6; Appendino 4; Mussetto 4; Bosio 0; Calvo 0; Pizzo 0; Politanò 0; Racca 0; Ronchi 0. All.: Toselli.
Alba: Recenti 19; Cappello 17; Bianco 8; Massa 6; Mucuta 6; Muda 2; Lodi 0; Croce n.e.; Ruatasio n.e.; Sostegno n.e. All.: Borlengo.
Esce a testa a alta dallo scontro contro la capolista imbattuta Alba, l'Under 15 Open griffata LAFRUTTA. Ottimo inizio delle pantere che sorprendono gli ospiti con una buonissima pallacanestro, trovando sempre la via del canestro dopo ribaltamenti di lato e penetrazioni. Nel secondo quarto la coppia albese Recenti-Cappello inizia a farsi sentire giocando spesso in pick'n roll e trovando buone soluzioni; i padroni di casa provano ad arginare il gioco a due ospite, ma nessuno riesce a contrastare la fisicità del lungo albese. Nel terzo e ultimo quarto le baby pantere non si arrendono e si giocano la partita a visto aperto con la formazione ospite; la difesa diventa più aggressiva e grazie a diversi palloni recuperati Savigliano vola in attacco, ma non riesce a supere nel punteggio gli ospiti. Nonostante la sconfitta, per Savigliano è stata un'ottima partita e giocarsela con Alba ha confermato il trend positivo delle ultime uscite.
Da segnalare le prestazioni di un ritrovato Galluccio e di Giannotto oltre all'esordio del nuovo arrivato Ronchi.
Prossimo incontro: Sabato 4 Dicembre ore 18.00, LAFRUTTA Savigliano – Crocetta Torino

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home