U15 OPEN: Piossasco - LA FRUTTA Savigliano 59-80
LAFRUTTA Savigliano: Plaia 31; Giannotto 11; Galluccio 10; Bodrero 6; Racca 6; Mussetto 5; Calvo 4; Bosio 2; Politanò 2; Pizzo 1; Appendino 0; Quercio 0. All.: Toselli.
Piossasco: Mitoli 11; Ronco 10; Trapella 8; Picco 6; Dilani 5; Ryllo 5; D'elia 4; Lello 2; Peretti 2; Sandri 1; Guarneri 0. All.: Miglio.
Termina con una bella e convincente vittoria il girone d'andata l'Under 15 Open griffata LAFRUTTA e rimane in scia delle squadre di alta classifica. Primo quarto in sordina per i biancorossi che con una difesa troppo passiva concedono facili canestri agli avversari. Nel secondo quarto le baby pantere sfoderano il proprio carattere e impongono un ritmo che i padroni di casa non reggono. Plaia domina incontrastato il pitturato anche nel terzo quarto e grazie anche a un'ottima difesa di squadra Savigliano domina il campo sino al termine del match.
Terminato il girone d'andata LAFRUTTA si trova a inseguire la parte alta della classifica, peccato per un'inizio di stagione poco convincente delle pantere che con un paio di vittorie in più sarebbe ai piani alti. Il campionato è ancora lungo e se la squadra saprà giocare come il finale di campionato a partire dalla trasferta di sabato prossimo a Cuneo, è d'obbligo credere in una possibile rimonta per agganciare le prime in classifica.
Prossimo incontro: Sabato 18 Dicembre ore 17.30; Cuneo – LA FRUTTA Savigliano

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home