U13 REG. A.B. SAVIGLIANO A.S.C. SAVIGLIANO BASKET 38 - 40
A.S.C SAVIGLIANO BASKET A.S.D CUNEO GRANDA BASKET "A" 42 - 81
(8-20 14-16 10-23 10-22)
SAVIGLIANO:Angaramo 14,D'Amelio 14,Blidi 4,Mulassano 4,Tosco 2,Ursache 2,Volpiano 2,Giusiano,Orlanda,Mattio,Pansa.All. Garello.
A.B. SAVIGLIANO A.S.C. SAVIGLIANO BASKET 38 - 40
( 17-9 4-10 9-12 8-9).
A.B. SAVIGLIANO:Testera 14,Mondino 7,Bergese 4,Mondino P.G. 4,Giraudo 3,Barbero 2,Bravo 2,Cugno 2,Barberis,Travaglio.All. Fiorito.
A.S.C. SAVIGLIANO BASKET:Angaramo 22,D'Amelio 13,Blidi 2,Mulassano 2,Volpiano 1,Giusiano,Mattio,Orlanda,Pansa,Tosco,Ursache.All. Garello,A.All. Seia.
Doppio appuntamento in questa settimana per i giovanissimi di coach Garello,lunedì si è giocata infatti una partita per recuperare un appuntamento della settimana precedente contro Cuneo "A" mentre sabato si è disputato il derby con i cugini Saviglianesi.Due partite completamente diverse tra di loro non solo per l'epilogo finale ma soprattutto per gli atteggiamenti visti in campo.
Contro Cuneo infatti si è vista una squadra priva di grinta quasi svogliata contro una formazione senza ombra di dubbio di ottimo livello sia tecnico che fisico ma che avrebbe certamente potuto far meglio.Il match inizia subito in salita con gli ospiti che infliggono subito un duro parziale che segnerà il resto dell'incontro con i padroni di casa che stanno a guardare senza avere una decisa reazione.Questo in sostanza l'andamento della partita di lunedì.Per fortuna invece sabato le cose cambiano e si entra in campo con tutt'altra "testa".
Derby avvicente ed emozionante giocato al PalaFerrua. Iniziamo subito con un ottimo sprint mettendo a segno un parziale di 8-2, ma i padroni di casa rientrano in gara aumentando la pressione difensiva e trovando delle buone soluzioni in attacco e terminano il primo quarto con un vantaggio di 8 lunghezze. Secondo quarto che vede gli ospiti riportarsi sotto dopo un primo quarto di luci ed ombre e a metà gara il punteggio è di 21-19. Terzo e quarto periodo di sostanziale equilibrio con continui sorpassi e vantaggi che non superano le 4 lunghezze, fino a 2 minuti dalla fine quando dopo alcuni minuti con punteggio in parità i giovani dell'A.B. mettono la testa avanti di 2 lunghezze ma un parziale di 4-0 degli ospiti in pochi secondi decide la gara.
Prossimo incontro:sabato 15 gennaio ore 15 palasport Cavallermaggiore contro Saluzzo.

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home