FORZA ALE !!!!
Come dice un proverbio moderno "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!": tale massima si adatta perfettamente al momento attuale della nostra Prima Squadra.
Un'altra pesantissima tegola, l'ennesima, è caduta sulla testa di Marco Spanu, ed è l'infortunio ad Alessandro Nicolucci, la lieta sorpresa che il Presidente Testa ci aveva fatto alla vigilia dell'inizio del campionato.
Il giovane play, che si era infortunato alla caviglia in occasione della gara interna contro Cantù, ha accusato da qualche giorno un problema al ginocchio, sembra con interessamento dei legamenti; in ogni caso uno stop di un paio di mesi, se tutto va bene.
Un vero peccato perché Ale si è dimostrato sinora pedina quasi insostituibile nel quintetto biancorosso ed era già entrato nel cuore della tifoseria biancorossa, in particolare in quello dei nostri ragazzi 97-98-99 che al sabato sera ammiravano la sua velocità, i suoi assist e le sue funamboliche entrate.
Con i migliori auspici di una rapida guarigione formuliamo quindi ad Alessandro un grandissimo in bocca al lupo nella speranza di vederlo al più presto tornare a seminare gli avversari sul parquet del Palaferrua.
P.D.

2 Comments:
FORZA ALE, GIOVANE PANTERA. NON MOLLARE !!
By
Anonimo, at 12:12 PM
bastardooooo!
By
Anonimo, at 1:21 AM
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home