Basket Savigliano
Loading Flash Menu

Basket Savigliano News....

24 febbraio 2012

U15 reg A: O.A.S.I. Laura Vicuna - A.B. Savigliano A 67-57

Parziali: 11-20; 17-8; 18-11; 23-18.

O.A.S.I. Laura Vicuna: Mennea 29, Barabancea 21, Lazzaretti 4, Valetti 4 De Nigris 3, Salamone 2, Dubraveanu 2, Fragomeli, Mollar 2, Magnino 2, Carta, Cusumano.

A.B. Savigliano A: Borsa 20, Tallone 14, Sorace 9, Gianoglio 4, Berteina 4, Balsamo 2, Giuliano 2, Fontana 2, Parodi, Durando.

Una partita decisamente abbordabile per i biancorossi, mercoledì è stata, purtorbbo, buttata alle "ortiche" dalle pantere che non hanno saputo sfruttare la buona occasione trovata a Rivalta.
Sicuramente l'arbitro non è stato il migliore della stagione, ma dopo tanti episodi simili la domanda sorge da sè. Chi fa le selezioni per gli arbitri del campionato regionale?
Le sconfitte non andrebbero mai assegnate a terze persone, ma questo episodio è stato al limite del sopportabile per tutta la squadra, compreso il presidente Testa, che mercoledì ha seguito la squadra come coach al posto dell'assente Enrico, a cui è stato dato un fallo tecnico.
La partita è cominciata benissimo e portava a pensare a una vittoria semplice.
Il secondo tempo invece, purtroppo, è stato giocato malamente con solo 8 punti segnati e ben 17 segnati. Il secondo periodo di gioco si conclude comunque sul punteggio di 28-28 e si spuò sperare ancora in una vittoria.
Nel terzo quarto altri 7 punti persi iniziano a far calare la fiducia nei biancorossi che però provano ancora ad attaccare con azioni individuali.
Quarto tempo giocanto altalenamente regala la partita all'O.A.S.I. e fa tornare i biancorossi a casa senza punti.

Prossimo impegno Sabato 03 Marzo, ore 15.30 al Palaferrua contro G.S.Dil. Rosta

0 Comments:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento



<< Home