Basket Savigliano
Loading Flash Menu

Basket Savigliano News....

02 aprile 2012

Under 15 Reg A: PGS Don Bosco Crocetta - A.B. Savigliano A 83-61

Parziali: 21-16; 23-16; 22-14; 17-15.

PGS Don Bosco Crocetta: Costa 19, Vennettili 17, Caratto 11, Olivieri 10, Rossetto 8, Pumilia 8, Losana 4, Costa, De Luigi, Ciaccio, Grattini.

A.B. Savigliano A: Borsa 16, Tallone 11, Balsamo 6, Berteina 6, Nikolli 6, Giuliano 5, Parodi 2, Dotta 2, Gianoglio 2, Fontana 2, Martinez 1, Durando.
Si attendeva una partita interessante e bella ed è ciò che si è avuto.
Sicuramente non un buon inizio delle pantere che faticano a ingranare la marcia, mentre i torinesi attaccano da subito e mettono sotto i saviglianesi.
Il primo periodo va quindi a favore degli avversari che si assicurano un vantaggio di +5 punti.
Il secondo quarto è invece giocato molto malamente dai biancorossi che lasciano molti spazi in attacco ai padroni di casa e formano azioni offensive poco pericolose.
Stessa storia nel terzo periodo, dove i ragazzi di coach Testa soffrono gli attacchi torinesi che li mettono alle corde.
Nel quarto periodo si vede un buon quarto, le pantere giocano il migliore dei periodi della partita troppo tardi e perciò non riescono a portare a casa 2 punti molto importanti nella battaglia contro Cuneo per il 7° posto in classifica.
Nuovamente un brutto colpo per Durando, sempre al solito ginocchio, che gli impedisce di aiutare i compagni. Si spera, perciò, che per l'ultima partita sia a disposizione di coach Testa e che possa aiutare la squadra.
Per concludere da notare i grandi miglioramenti nel gioco da inizio campionato.
Contro Crocetta si sono, infatti, viste delle ottime pantere che non hanno puntato sull'individualità dei singoli ma sul gioco di squadra.

Prossima e ultima partita, Sabato 14 Aprile, ore 15.30, contro Moncalieri BKBallSchool.

0 Comments:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento



<< Home