Final Eight dal 10 al 13 febbraio
IL DUELLO PER CONQUISTARE LA COPPA
STA PER COMINCIARE.
Scatta l’operazione Agos Ducato Final Eight di Coppa Italia, il grande evento organizzato dalla Lega Basket e da RCS Sport che dal 10 al 13 febbraio prossimi porterà al Palaolimpico di Torino (11.860 posti) il meglio del basket italiano per la conquista del primo titolo della stagione 2011. Un appuntamento che vedrà di nuovo Torino tornare protagonista sulla scena del grande basket con 7 sfide appassionanti che offriranno ai tifosi l’opportunità di vedere quanto di meglio offre in questo momento il campionato italiano.
Istituzione sportiva dal 1968, il Final Eight è la Coppa Italia di pallacanestro maschile, organizzata dalle leghe nazionali Lega Società Pallacanestro di Serie A, Legadue e Lega Nazionale Pallacanestro. La vincente del Final Eight ha diritto di affrontare la vincitrice dello scudetto per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana di Basket.
Tra le squadre vincitrici delle passate edizioni, oltre alla prima storica vinta da Fides Napoli, si annoverano Scavolini Pesaro, Snaidero caserta, Montepaschi Siena, Air Avellino, Benetton Treviso, Kinder Bologna, Stefanel Milano ed altre ancora.
---
L'Amatori Basket Savigliano ha deciso di organizzare un pulman per la partecipazione, a prezzi scontati, alle semifinali di Coppa Italia di Basket che si svolgeranno al PALAOLIMPICO di TORINO nella giornata di SABATO 12 FEBBRAIO 2011 con il seguente programma:
Partenza da Savigliano davanti al Palaferrua alle ore16.
Ore 18- Prima semifinale
Ore 20,30- Seconda semifinale.
Rientro a Savigliano previsto verso le ore 24.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRESO TRASPORTO:
MINIBASKET : EURO 20
UNDER 16: EURO 25
ADULTI: EURO 30
N.B. I BAMBINI DEL MINIBASKET DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA UN ADULTO.
ADESIONE COMPRENSIVA DELLA QUOTA AL PROPRIO ALLENATORE ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 31 GENNAIO 2011
LA PARTECIPAZIONE E’ APERTA A TUTTI GLI APPASSIONATI DEL BASKET.


0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home