U15 OPEN: Asti - LA FRUTTA Savigliano 75-58
LAFRUTTA Savigliano: Bodrero 13; Plaia 13; Mussetto 12; Bosio 5; Giannotto 4; Politano' 4; Appendino 2; Calvo 2; Galluccio 2; Racca 1; Quercio 0; Ronchi 0. All.: Toselli.
Asti: Dello Iacovo 26; Glinac 19; Perona 11; Bestente 6; Crosso 6; Omedè 4; Platania 2; Pozzato 2; Barbero 0; Costa 0; Sconfienza 0. All.: Miceli - Baetto.
Nonostante la sconfitta, esce a testa alta dal Palazzetto di Asti, l'Under 15 Open dopo 40' minuti di battaglia contro la forte compagine astigiana. Non inganni il punteggio, in quanto nell'ultimo quarto le baby pantere mettevano in difficoltà i padroni di casa agguantando il pareggio, poi costretti a sventolare bandiera bianca per l'uscita anticipata per falli di diversi giocatori. Asti manifesta da subito una consistente superiorità grazie alle individualità dei bravissimi Dello Iacovo e Glinac che segnano praticamente da ogni posizione del campo; Savigliano però non molla mai la presa giocando con cuore e di squadra. Da segnalare il rientro di Capitan Galluccio limitato però dalla maschera protettiva per il naso e da una buona prova di Bosio.
Prossimo incontro: Sabato 29 Gennaio ore 18.00, LAFRUTTA Savigliano - Bra

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home