U13 REG. CAVALLERM. A.S.D.CUNEO GRANDA "B" - A.S.C. SAVIGLIANO BASKET 66 - 57
A.S.D. CUNEO GRANDA "B" – A.S.C. SAVIGLIANO BASKET 66 – 57
(16-12),(18-12),(12-16),(20-17).
SAVIGLIANO: Angaramo 16,Curiotto 14,Mulassano 11,Tosco 8,D'Amelio 4,Bertola 2,Volpiano 2,Giusiano,Mattio,Pansa. All. Garello.
Dopo due settimane di pausa del campionato visto l'appuntamento annuale del "3vs3" per le categorie U13 e U14 e del seguente turno di riposo previsto dal calendario la squadra di coach Garello torna in campo per la prima giornata di ritorno,ospiti del Cuneo "B".
Partita mai realmente combattuta e risultato per certi versi mai in discussione perchè le giovanissime pantere partono "molli" e patiscono la maggior aggressività e fisicità dei padroni di casa pur restando sempre in scia con un gap mai sopra la doppia cifra di svantaggio. La partita però,scorre così, con sprazzi di buone giocate e momenti di buio completo che permettono facili giocate con altrettanti facili canestri spesso in superiorità numerica che vanificano gli sforzi appena fatti per riacciuffare la parità.
Bisognerà continuare a lavorare soprattutto sulla difesa ed aumentare impegno ed intensità agli allenamenti perchè anche se si sono già visti parecchi miglioramenti da parte di tutti la strada è ancora lunga per arrivare ad avere un buon gioco di squadra e anche se a volte è dura non bisogna mai abbattersi . . . mai !!!!
Prossimo incontro martedì 15 nuovamente a Cuneo alle 18.30 contro la formazione "A".

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home