U14 Regionale: A.B. Savigliano A - Saluzzo 69-57
Savigliano: Borsa 26; Gentina 10; Berteina 9; Durando 8; Sorace 6; Martinez 4; Disalvio 2; Fontana 2; Balsamo 0; Dotta 0; Gianoglio 0; Giuliano 0 . All.: Toselli.
Bellissima vittoria per gli U14 Regionale che sconfiggono i cugini Saluzzesi che occupano la terza posizione in classifica.
Fin dalle prime battute i Saviglianesi giocano determinati, pronti a colpire in contropiede su palle recuperate e rimbalzi conquistati in difesa. Saluzzo rimane incollato al match e si va al riposo con un leggero vantaggio dei padroni di casa. Nel terzo quarto le baby pantere di coach Toselli alzano il ritmo raggiungendo il massimo vantaggio (+20), grazie ad una difesa aggressiva e rapidi contropiedi. Nell'ultimo quarto gli ospiti tentano la rimonta, le pantere sono brave a far circolare la palla gestendo il vantaggio e a chiudere i varchi in difesa.
Grande soddisfazione in casa biancorossa, soprattutto pensando alla partita di andata in cui i Saluzzesi vinsero con uno scarto maggiore di 50 punti.
Con il morale alto si affronteranno già venerdì prossimo sul campo del Cavallermaggiore i fortissimi "fratelli" del Savigliano B.
Prossimo incontro: Venerdì 25 Febbraio ore 19.00; Savigliano B – Savigliano A

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home