U19 Open: COLOMBANO Savigliano-Bra 71-42
COLOMBANO Savigliano: Mondino 23; Caglieri 12; Berger 9; Grezda 9; Eula 8; Airaldi 7; Sena 3; Allocco 0; Donnarumma 0; Fiorito 0; Rabbia 0. All.: Toselli; A.All.: Gandolfo.
Bra: Cagliero 11; Ghiglione 8; Tamburelli 6; Gramaglia 5; Ascheri 3; Celli 3; Allocco 2; Silvestro 2; Borello 0; Sales 0. All.: Busato.
Importante vittoria per la COLOMBANO Savigliano tra le mura amiche del Palaferrua, nella terza giornata di ritorno della seconda fase Under19. Come si può notare dai parziali la partita è giocata praticamente alla pari nei primi due quarti poi le baby pantere prendono il largo grazie ad una difesa aggressiva e intelligenza tattica. Mondino trascina i suoi a lottare su ogni pallone e su ogni centimetro del campo, mentre Caglieri non si risparmia nella corsa realizzando punti importanti in contropiede. Nell'ultimo quarto Savigliano dilaga nel punteggio accumulando una buona differenza canestri in caso di classifica avulsa per il primo posto e conseguente passaggio alle Final Four. Ora mancano alla fine del Girone, l'insidiosa trasferta a Biella e il match decisivo in casa contro Sagrantino, due tappe fondamentali alle quali le baby pantere dovranno farsi trovare pronte e concentrate e con la testa al nostro "urlo di squadra" che dice: NON SI MOLLA MAI!
Prossimo incontro: Giovedì 21 Aprile ore 20.45, Biella - COLOMBANO Savigliano

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home