Basket Savigliano
Loading Flash Menu

Basket Savigliano News....

24 ottobre 2011

COACH SPANU E MARCO NASARI COMMENTANO LA PARTITA DI SABATO

Dopo la sfida con Sarzana, che ha mostrato ancora una volta luci ed ombre, coach Spanu prova giustamente a sottolineare le luci anche se si rende conto che "…il momento non è favorevole perché i troppi infortuni non ci permettono di allenarci con la giusta intensità. Sabato i ragazzi hanno dato tutto e si sono resi protagonisti di una buona partita. Onore a Sarzana che ha fatto vedere una buona pallacanestro con due giocatori come Bencaster e Ferrari di assoluto valore. Noi dobbiamo stringere i denti, sperare di recuperare Nicolucci quanto prima e fare buon viso a cattivo gioco. Non serve piangersi addosso è ora di tirare fuori i denti".

Marco Nasari non cerca attenuanti ma promette pronta riscossa: "Inutile girarci intorno, siamo stati perlomeno ingenui, a meno  di tre minuti dalla fine avevamo un buon margine di 8-9 punti, potevamo gestirla meglio. Se poi arrivi agli ultimi secondi e hai solo più una possibilità sull'ultimo tiro puoi anche sbagliarlo, è umano, dovevamo chiuderla prima".

Ora quattro partite fondamentali attendono la Cogein, la già ricordata trasferta a Trecate, la gara interna con il Rho (che sabato ha strapazzato a  Loano un Pool 2000 Azimut decimato da infortuni ed influenza per 71-33!) e poi le sfide alle prime due della classifica, contro Mortara fuori casa e al Palaferrua contro Tortona.

L'obiettivo per Spanu è ricompattare gli uomini  e  insegnare loro un pizzico di cinismo in più.

P.D.

0 Comments:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento



<< Home