Basket Savigliano
Loading Flash Menu

Basket Savigliano News....

13 maggio 2012

FINISCE LA STAGIONE DELLA COGEIN, GRAZIE RAGAZZI!




Edimes Pavia - Cogein Savigliano    78-76

Parziali: 18-17, 19-20, 16-19, 25-20
Edimes Pavia: Benevelli 20, Rossi Pose 16, Conti 13, Corcelli 12, Marsili 11, Cristelli 4, Beretta, Banin, Maffi, Cavallini n.e., all. Fiume
Cogein Savigliano: Nasari 21, Boella 16, Marcello 14, Berta 10, Agazzani 9, Garello 4, Beccaria 2, Grezda, Martoglio, Mondino n.e., all. Marco Spanu ass. Graceffa e Fiorito.
**** ** ****
La Cogein esce dopo gara 3 contro Pavia a testa ancora più alta di quanto fosse accaduto l'anno scorso nella semifinale con il Cus.
Gli uomini di Spanu si sono trovati a pochi secondi dalla fine padroni del loro destino e solo quest'ultimo, mimetizzatosi anche sotto le spoglie di un signore in casacca grigia, ha posto fine al sogno di passare il turno.
Dispiace uscire così anche se Pavia non ha rubato nulla ma la somma complessiva dei punteggi delle tre gare testimonia che Savigliano non è stata inferiore alla ben più attrezzata Pavia, indicata da Spanu già a settembre come una delle pretendenti alla promozione in DNB.
Nella voce del coach biancorosso (arrivata a chi scrive pochi secondi dopo la sirena del 40') la solita grande classe ed il solito aplomb non riuscivano a coprire del tutto l'amarezza: "…a pochi secondi dalla fine siamo sopra di 1 ed un evidentissimo fallo su Marcello non viene fischiato….ecco come si perde una partita ed ecco come sfuma il passaggio del turno. Comunque ai miei dico bravi tutti, ho davvero un gruppo di grandi lottatori…..non posso rimproverare loro nulla, la stagione è stata ancora una volta altamente positiva".
A breve la cronaca della partita.

0 Comments:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento



<< Home