FESTA DI FINE STAGIONE 2012
L'Amatori Basket Savigliano chiude alla grande anche la stagione 2011-2012 con la consueta festa, appuntamento imperdibile per tutta società e che ha visto la partecipazione di oltre 300 persone, fra atleti, famiglie e simpatizzanti.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15, il via ad un mini torneo dedicato ai più piccoli del minibasket: i genitori hanno potuto applaudire le mini-pantere, spronate dai loro coach Icardi e Seia ed arbitrate da quattro ragazzi dell'U14 Elite.
Verso le 19,30, sfidando il cielo mostratosi poi magnanimo, tutti a tavola a gustare gli antipasti della casa (nel senso di "portati da casa"!), l'ormai famosa pasta con ragù alla piemontese cucinata dagli Alpini e la grande salsicciata proposta dallo chef Renato Mellano e dal suo team di fuochisti e cuochi. Il tutto allietato dalla musica che ha spaziato dagli anni 60 alle hit del momento e dalla sangria preparata con maestria da Giorgio Berger.
Durate la cena il Presidente Testa ha ringraziato il Comune di Savigliano,
La prima squadra, che si appresta a disputare un'altra stagione nella serie C nazionale, ha poi voluto premiare due pedine fondamentali quali Mario e Bettina Giletta, donando loro una maglia di gioco personalizzata e autografata da giocatori e tecnici.
Gli ulteriori ringraziamenti vanno a tutti i genitori che hanno collaborato all'organizzazione ed all'allestimento della festa e a tutte le ditte che hanno fornito il loro aiuto alla buona riuscita della festa e che hanno fornito i premi della lotteria: Caffè Domito, Colombano Centro TV, Patty Sport, Alpi Informatica, L'Elettronica di Cravero, A&C Srl, Vodafone Savigliano, Gelateria Mister Ciald, Ristorante Gran Baita, Macelleria Sabena e
Naturalmente ringraziamo, senza elencarli, gli sponsor che permettono ai nostri ragazzi di praticare una sana attività sportiva in un ambiente positivo, lo staff tecnico guidato da Spanu, il custode Beppe e tutti quelli che sicuramente ho dimenticato.
Ora ultimi allenamenti (un grazie a Pulici e a Max che stanno dimostrando di avere la stoffa giusta per insegnare ai più giovani) poi un po' di relax e appuntamento a fine agosto con l'inizio della nuova stagione.
P.D.

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home