19-20 maggio - Torneo di Lorgues
Prosegue lo scambio di visite con la società francese di Lorgues (Draguignan) nel segno dell'amicizia e della sportività. Sabato 19 una nutrita delegazione di atleti, coaches e genitori ha raggiunto in pullman la cittadina di Lorgues per il torneo che vedeva impegnati gli atleti nati nell'anno 1999 e 2000. Nella giornata di domenica 20 maggio si è svolto il torneo benjamins con la partecipazione delle squadre di Toulon 1 (vincitrice del torneo) Lorgues, Bandol, Fayence, Toulon 2 e ben 3 nostre squadre.
Alla fine l'Amatori ha si è classificato per le finali 3°-4° , 5°-6°, e 7°-8° vincendo tutti e 3 gli incontri e piazzandosi quindi al 3°. 5° e 7° posto. Ma aldilà del piazzamento la trasferta sarà ricordata come un momento di grande allegria, di fraterna e sportiva amicizia e di condivisione dei valori di uno sport bellissimo.
Un grazie particolare intendiamo rivolgerlo a Gerard che è il promotore di questa iniziativa e che aspetteremo l'anno prossimo per un nuovo "episodio" di questo splendido gemellaggio
et

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home