U15 Open: K2 Torino - LA FRUTTA Savigliano 66 - 54
LA FRUTTA Savigliano: Bodrero 9; Mussetto 9; Plaia 6; Bosio 3; Galluccio 3; Appendino 2; Calvo 2; Politanò 2; Quercio 0; Pizzo 0. All.: Toselli.
K2 Torino: Miguel 26; Cervellin 5; Scanferla 5; Bellini 4; Mura 4; Nicola 2; Rossi 2; Loi 2; Loliva 4; Frittoli 0; Zanini 0. All.: Magrini.
LA FRUTTA scende sul campo del K2 con poca convinzione e dovrà inseguire l'avversario per tutto il match. Nel primo quarto i biancorossi non si oppongono con la dovutà intensità agli avversari che dominano per tutto il campo. Reazione d'orgoglio nel secondo quarto, dove finalmente i Saviglianesi giocano aggressivi in difesa e sfruttano le palle recuperate per colpire in contropiede. Partita punto a punto nel terzo quarto, poi nell'ultimo periodo le baby pantere non ci credono più e in campo si arrendono troppo facilmente alle incursioni in area di un discreto avversario. In settimana la squadra dovrà ritrovare la concentrazione dello scorso anno per centrare la prima vittoria di questa stagione iniziata con due sconfitte.
Prossimo incontro: Sabato 30 Ottobre ore 18.00, LA FRUTTA Savigliano - Asti

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home