U13 OPEN: GIVO SERR. SAVIGLIANO - OLIMPO ALBA 80-58
Parziali: 18-14, 15-19, 21-10, 26-15
Givo Serramenti Savigliano: Bacci 29, Givo 11, Ferrero 10, Quercio 8, Donalisio 6, Giordano 6, Brero 4, Bertolini 3, Zorgniotti 3, Ghiazza, Bergui, Ghione, all. Fiorito Andrea
Olimpo Alba: Soria 17, Chen 10, Zanelli 10, Barile 8, Boffa 7, Bianco 4, Cortese 2, Bessone, Lanzetti, Cornero, all. Alfero A.
*** ** ***
Nella quarta giornata del girone "9-16" i ragazzi di Andrea Fiorito ottengono la seconda vittoria dopo la severa lezione subita venerdì a Torino dai torinesi dell'Eridania (101-51).
Ospiti al Palaferrua i pari età dell'Olimpo Alba, già battuti due volte nella prima fase della stagione.
L'avvio sembra in discesa poi i blu prendono le misure ai padroni di casa e si va alla prima pausa sul 18-14.
Seconda quarto combattuto e vinto nel parziale dagli ospiti; i saviglianesi, in vantaggio anche di 10 pt., si fanno rimontare sino alla perfetta parità a metà gara.
Coach Fiorito riporta i suoi negli spogliatoi e l'intervallo serve a smuovere i biancorossi: la terza e la quarta frazione sono giocate con sufficiente decisione, non senza errori ma con un minimo di orgoglio. Ne escono due parziali che scavano un solco invalicabile per i pur volenterosi albesi.
Come al solito partita a fasi alterne, fortuna che i periodi più convincenti siano stati gli ultimi due.
Domenica 3 aprile le baby pantere fanno visita al Don Bosco Crocetta: anche fuori casa bisognerebbe finalmente dimostrare di essere una squadra affiatata e con la voglia di lottare.

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home