CONTINUA LA MALASORTE!
Sinceramente chi scrive non riesce più a capacitarsi sull'impressionante catena di infortuni che sta bersagliando la squadra.
Dopo Lorenzo Berta e Alessandro Nicolucci, passando per il fortunatamente meno grave Stefano Boella, anche per Riccardo Giorsino orgoglio del vivaio biancorosso è tempo di fermarsi, poichè l'infortunio subito al primo minuto della partita casalinga di sabato scorso contro Pavia si è rivelato assai serio: rottura del legamento crociato e collaterale del ginocchio sinistro con probabile interessamento del menisco.
Ricky è ora in attesa dell'inevitabile intervento chirurgico con stop di 6-8 mesi fra convalescenza e riabilitazione.
Un'altra batosta durissima che ha inizialmente tramortito persino un combattente come Marco Spanu, subito però ripresosi: "Non ho parole se non per chiedere al gruppo dei miei "sopravvissuti" ulteriori sacrifici, le rotazioni saranno ancora più limitate e ci sarà sempre più gente chiamata a giocare 40 minuti. Dopo Berta e Nicolucci è toccato anche a Riccardo che stava onorando la sua prima stagione a tempo pieno in prima squadra con un rendimento in campo elevatissimo. Un grande in bocca al lupo per la sua ripresa e sono sicuro che anche da bordo campo o della tribuna darà una mano ai suoi compagni".
P.D.

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home