Serie D: Auxilium Agnelli-In Casa Savigliano 59-69
Parziali :(13-14 26-25 44-45)
Agnelli: Gallo,riorda 10, Di Salvo 3, Corino 14, Favretto 13, De Luca 2, Regaldo, Destro 6, Malmegiano 7, Martinelli 4.
In Casa Savigliano: Bertello 7, Masento 4, Tomatis, Sena 5, Grezda, Icardi 10, Testa 15, Eandi 1, Mondino 8, Mussetti 19
Bella vittoria a Piossasco nel primo impegno del nuovo anno per i ragazzi di Enrico Testa contro l'Agnelli già battuto nella prima di campionato.
Comincia bene il girone di ritorno con una vittoria in trasferta che da morale alla squadra apparsa finalmente molto concentrata in difesa, determinata e ordinata in attacco e più precisa nel tiro da fuori.
La partita inizia con il quintetto inedito di : Icardi, Mondino, Testa, Mussetti e Masento. Sono assenti sia Brero sia Gili nel roster e quindi convocati Sena e Grezda dall'U19. Si segna pochino e la partita è da subito in equilibrio. Buona la partenza di Mussetti che inizia benissimo e sostiene i saviglianesi.
Nel secondo quarto lieve flessione saviglianese che subisce l'irruenza dell'Agnelli. Si va al riposo in svantaggio di 1 punto. Il terzo quarto prosegue sulla falsa riga dei precedenti con grande equilibrio e svantaggi minimi da parte di entrambe le formazioni. Nell'ultimo quarto i Saviglianesi sono più determinati e con buone soluzioni in attacco e una ottima difesa sul temuto Corino (con la staffetta Testa, Grezda, Masento) prendono qualche punto di vantaggio che si dilata fino al +10 finale.
Si segnala l'ottima prova di squadra che permette di vincere e di lasciare l'ultimo posto in solitario a 8 punti e agganciare a 10 punti Alba e Giaveno. Oltre al già citato Mussetti buona la prestazione dei ritrovati Testa e Bertello oltre a buon apporto dei giovanissimi Grezda e Sena.
Prossima partita Domenica 15 gennaio in casa con Rivalta alle ore 18,00.
HH

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home