Basket Savigliano
Loading Flash Menu

Basket Savigliano News....

04 ottobre 2011

SERIE D: L'INCASA NON PASSA A RIVALTA

Polisp. Atlavir Rivalta - InCasa Savigliano 52-43

Parziali: 15-8, 10-14, 10-12, 17-9

Pol. Atlavir: Carosso 13, Salvadeo 9, Tonon 9, Miceli 8, Amendolagine 5, Perino 4, Castagneri 3, Torta 1, Morani, Muscelli, all. Ghiani;

InCasa Savigliano: Icardi 13, Mondino 8, Bertello 5, Testa 5, Masento 4, Mussetti 3, Tomatis 3, Grezda 2, Castelli, Eandi, all. Testa

*** ** ***

Seconda di campionato e  l'Atlavir Rivalta riesce a vendicare l'eliminazione dai play-off patita a a maggio proprio contro i biancorossi.

La squadra di coach Testa, ancora in rodaggio dato l'inserimento dei nuovi elementi, però non sfigura e riesce a combattere punto a punto sino a 90" dal termine, quando arrivata ad un solo possesso dai padroni di casa ed avendo due liberi a disposizione li sbaglia e manca l'aggancio.

Se il punteggio degli avversari è stato molto basso (segno di attenzione in difesa) purtroppo bassissime  per i saviglianesi sono state le percentuali realizzative (solo 1 su 22 dall'arco), da sommare alle 22 palle perse.

Da segnalare la buona prestazione di Icardi (6su 8 da due e 9 rimbalzi) che con 13 punti è stato il miglior realizzatore. Non si sono ripetuti, come nella prima partita, Testa e Mondino mentre  è stato positivo l'esordio nella serie di Grezda.

Negli ultimi due quarti i biancorossi si confermano squadra operaia che non molla ma troppi errori tra passaggi sbagliati ed infrazioni di palleggio li condannano ad una sconfitta tutto sommato evitabile con una maggior lucidità al tiro.

Nulla di compromesso per il campionato ma l'impegno in palestra d'ora in avanti dovrà essere massimo, se si vorrà ripetere l'esaltante scorsa stagione.

0 Comments:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento



<< Home