U 13 reg. "A" : A.B. SAVIGLIANO vs BASKET FOSSANO 55 - 39
A.B. SAVIGLIANO vs BASKET FOSSANO 55 - 39
(9-10);(15-7);(15-15);(16-7).
A.B. SAVIGLIANO: Miccoli 18,Barbero E. 14,Chiavassa 6,Trucco 6,Vivalda 4,Paolillo 3,Origlia 2,Barbero F. 1,Estienne 1,Bosio,La Porta. All. Garello.
Esordio stagionale casalingo per coach Garello e le "sue" piccole pantere che per la prima di campionato ospitano i cugini Fossanesi formata da tutti giocatori nati nel 2000 quindi un anno più giovani dei padroni di casa.
Inizio di gara in salita per i saviglianesi che dopo 3 minuti di gioco sono ancora a secco mentre gli avversari già a 8. Fortunatamente però basta un time-out per far cambiare mentalità alla squadra, infatti al ritorno sul parquet,si vedono più grinta e molta più concentrazione che determineranno tutto il match.
In difesa aumenta l'aggressività e si recuperano molti palloni e in attacco migliorano anche le percentuali di realizzazione,dunque una buona prestazione di gruppo,nessuno escluso,su entrambi i fronti.
Sicuramente un'ottimo inizio che deve servire a far capire ad ogni singolo elemento di questo gruppo che ci si arrende solo dopo aver combattuto sul campo ed aver speso il 101 per 100 delle energie anche quando le cose andranno meno bene e che bisogna allenarsi con sempre maggiore intensità per migliorare allenamento dopo allenamento.
tanto è vero che il nostro urlo di squadra dice "NON SI MOLLA . . . MAI !!!"
PROSSIMO INCONTRO:Domenica 20 a Mondovì alle ore 11

0 Comments:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
<< Home