Basket Savigliano
Loading Flash Menu

Basket Savigliano News....

28 febbraio 2012

U14 Elite: Givo Serramenti A.B. Savigliano – Azzurra VCO 55- 72

Parziali: 14-21; 15-24; 14-11; 12-16.

Givo Serramenti Savigliano: Quercio 22; Bacci 9; Ferrero 8; Zorgniotti 7; Brero 2; Bergui 2; Frangaj 2; Giordano 0; Bertolini 0; Ghiazza 0. All: Fiorito A.

 

Nella seconda partita del girone TOP del campionato U14 Elite il Savigliano ospita Verbania.

Fin dal primo quarto si capisce che la partita sarà dura per i padroni di casa che vanno all'intervallo sotto di 16 lunghezze.

Negli ultimi due quarti i saviglianesi provano a rifarsi sotto, ma senza arrivare mai ad impensierire gli ospiti.

Gli errori dal tiro libero non hanno permesso al Savigliano di potersela giocare fino in fondo

Prossima partita Domenica 4 Marzo alle ore 11:00 contro Casale.

 

 

 

 

DNC: L'EXPO INOX SBANCA IL PALAFERRUA

Cogein Savigliano - Expo Inox Mortara 65-71

Parziali: 21-17, 13-20, 14-8, 17-26

Cogein Savigliano: Marcello 16, Boella 14, Beccaria 12, Nasari 11, Agazzani 6, Martoglio 4, Grezda 2, Mondino, Garello, Eandi n.e., all. Marco Spanu, ass. Andrea Fiorito

Expo Inox Mortara: Grugnetti 22, Manservisi 17, Mossi 10, Pagliai 9, Di Paola 7, Zandalasini 6, Rolandi, Fini, Zanellati, Fant, all. Alfonso Zanellati

 

**** ** ****

Nell'ottava giornata di ritorno la Cogein, nonostante una partita a tratti giocata molto bene, non riesce ad avere la meglio su un determinato Mortara, non per niente terza forza del campionato e secondo per punti segnati.

Molto meglio comunque che all'andata, dove lo scarto negativo fu di 19 punti, ma ancora una volta rimane la sensazione che con un pizzico di fortuna in più si potevano agguantare la vittoria.

Da rimarcare, oltre alle prestazioni largamente sufficienti dei soliti Marcello, Nasari e Beccaria, uno Stefano Boella in gran spolvero (doppia doppia con 14 punti e 13 rimbalzi, oltre a 5 assist e 27 di valutazione finale).

Come detto l'inizio è molto promettente, la squadra di Spanu dimostra di non temere la classifica degli avversari e tiene  botta chiudendo la prima frazione sotto di soli 4 punti.

Nel secondo quarto bisogna attendere ben 3' prima di vedere un canestro e lo segna il giovane Grezda, sempre più a suo agio anche nella categoria superiore e che riesce a sfruttare al meglio i pochi minuti del suo impiego. Al 7' è di Grugnetti per gli ospiti il canestro del 30 pari e pian piano l'Expo Inox esce allo scoperto dimostrando che la classifica non mente; all'intervallo lungo il distacco è immutato: +4 per Mortara.

Buono comunque il gioco espresso dalla pantere al rientro dagli spogliatoi, la mentalità è giusta, c'è la convinzione che può anche scapparci qualcosa di importante. Gli ospiti tuttavia non si scompongono, ogni vantaggio biancorosso è puntualmente ricucito.

Anche nell'ultimo quarto la Cogein è ancora in palla, Boella e compagni non considerano (giustamente) irrecuperabile un gap di 10 punti e ribattono colpo su colpo. Poi una serie di caneestri importanti soprattutto da fuori area tagliano un po' le gambe ai saviglianesi. Negli ultimi minuti dopo ogni canestro dei padroni, coach Spanu tenta la carta del fallo sistematico per fermare il cronometro ma i gialloblù dalla lunetta sono implacabili e riescono a portare a casa il risultato

Il finire della partita è una successione di canestro nostro e fallo sistematico per farli andare in Peccato, perché come detto Savigliano si è battuta bene; d'altro canto i migliori del Mortara, Grugnetti e Mossi, hanno fatto la differenza, specialmente il primo che, insieme a Foti del Domodossola, si sta dimostrando uno dei migliori play del campionato (ma non scordiamoci che anche Mossi è un ex nazionale giovanile classe 1988).

Prossimo incontro sabato 3 marzo a Tortona contro la formazione leader per la quale si sono già consumati tutti gli aggettivi (corazzata, squdrone, ecc.): siamo sicuri che il sapore della sfida impossibile galvanizzerà Marcello e compagni e i conti si faranno all'ultima sirena.

 

 P.D.

27 febbraio 2012

UNDER15 ELITE - 2a Fase: Ginnastica Torino - GHEMAR Savigliano 50 - 62

Parziali: 16-20, 14-13, 12-16, 8-13.
 
Ginnastica Torino: Merlin 13, Bentivoglio 12, Piga 8, Martoglio 6, Appendini 4, Castellano 3, Trabaldo 2, Bollano 2, Benedetto 2, Viarengo, Rovera, Sinopoli. All. Di Ciaula.
GHEMAR Savigliano: Marengo 21, Amateis 21, Origlia 6, Demichelis 6, Gallo 3, Angaramo 3, Giordano 2, Didoli, Berger, Crepaldi ne. All. Frandino.
 
Nuova partita a Torino contro la Ginnastica per la 2a giornata della 2a fase e partita complessa dove 2 mesi fa i biancorossi avevano lasciato 2pt importantissimi per la rincorsa ai primi 4 posti. Anche questa volta Savigliano parte bene, difende il canestro ed anticipa gli avversari, poi riparte in contropiede, alcune volte anche "buttando" via il pallone, ma c'e' voglia di fare. Secondo parziale piu' "abulico" dove gli ospiti sbagliano molto ed in difesa lasciano molti rimbalzi agli avversari, ma si chiude cmq sul +3. Si rientra concentrati e aggressivi e si cerca di giocare insieme molto, al punto di commettere infrazioni di 24 sec, ma non si molla mai, anzi l'intensita' aumenta ancora nell'ultimo parziale dove si concedono solo 8pt agli avversari ed anche quando si fanno sotto, le pantere mettono a segno canestri importanti che li rimandano indietro. Savigliano si aggiudica il match e menzione particolare per tutti: chi e' entrato ha dato energia ed intensita' per la vittoria; da segnalare il rientro in campo di Gallo ed in panchina di Crepaldi dopo gli infortuni e l'assenza di Ambrogio a causa di un nuovo infortunio.
 
Franz
 
Prossima Partita: GHEMAR Savigliano vs. Teen Basket Pino Torinese  Sab 3 Marzo ore 18,15

24 febbraio 2012

U15 reg A: O.A.S.I. Laura Vicuna - A.B. Savigliano A 67-57

Parziali: 11-20; 17-8; 18-11; 23-18.

O.A.S.I. Laura Vicuna: Mennea 29, Barabancea 21, Lazzaretti 4, Valetti 4 De Nigris 3, Salamone 2, Dubraveanu 2, Fragomeli, Mollar 2, Magnino 2, Carta, Cusumano.

A.B. Savigliano A: Borsa 20, Tallone 14, Sorace 9, Gianoglio 4, Berteina 4, Balsamo 2, Giuliano 2, Fontana 2, Parodi, Durando.

Una partita decisamente abbordabile per i biancorossi, mercoledì è stata, purtorbbo, buttata alle "ortiche" dalle pantere che non hanno saputo sfruttare la buona occasione trovata a Rivalta.
Sicuramente l'arbitro non è stato il migliore della stagione, ma dopo tanti episodi simili la domanda sorge da sè. Chi fa le selezioni per gli arbitri del campionato regionale?
Le sconfitte non andrebbero mai assegnate a terze persone, ma questo episodio è stato al limite del sopportabile per tutta la squadra, compreso il presidente Testa, che mercoledì ha seguito la squadra come coach al posto dell'assente Enrico, a cui è stato dato un fallo tecnico.
La partita è cominciata benissimo e portava a pensare a una vittoria semplice.
Il secondo tempo invece, purtroppo, è stato giocato malamente con solo 8 punti segnati e ben 17 segnati. Il secondo periodo di gioco si conclude comunque sul punteggio di 28-28 e si spuò sperare ancora in una vittoria.
Nel terzo quarto altri 7 punti persi iniziano a far calare la fiducia nei biancorossi che però provano ancora ad attaccare con azioni individuali.
Quarto tempo giocanto altalenamente regala la partita all'O.A.S.I. e fa tornare i biancorossi a casa senza punti.

Prossimo impegno Sabato 03 Marzo, ore 15.30 al Palaferrua contro G.S.Dil. Rosta

21 febbraio 2012

U 15 Reg A: A.B. Savigliano A - Brigliesciolte Pinerolo 70-33

Parziali: 16-7; 21-7; 12-10; 21-9.

A.B. Savigliano A: Borsa 34, Dotta 10, Giuliano 10, Gianoglio 6, Tallone 5, Balsamo 3, Nikolli 2, Durando, Parodi, Fontana.

Brigliesciolte Pinerolo: Santoriello 9, Heba 6, Martinelli 5, Gattini 5, Coulibaly 2, Cacella 2, Griot 2, Ferraris, Cialone 2, Reinaudo, Perrone, Canova.

Si torna nelle mura di casa e si torna alla vittoria dopo la sconfitta a Torino contro il Kolbe.
Buona partita dei saviglianesi che mettono in mostra i miglioramenti acquisiti con una bella prestazione.
Si inizia subito forte e con la voglia di vincere con le baby-pantere che attaccano e concedono poco agli avversari.
Il secondo quarto è sicuramente il migliore giocato dai ragazzi di coach Testa che attaccano e difendo bene, non concedendo molte occasioni agli avversari e si mette in mostra Borsa mettendo a referto gli ultimi 10 punti dei 21 segnati nel secondo periodo di gioco.
Il terzo quarto si dimostra, di nuovo, il tallone d'Achille dei biancorossi, che però riescono a mantenere il vantaggio nel parziale di +2 nonostante la brutta prestazione.
Nel quarto periodo si dilaga nuovamente con Dotta che apre e chiude le marcature del quarto. Dotta, che dopo la bella partita contro il Kolbe, conferma il suo ottimo periodo di forma con un'altra buona prestazione.
Nonostante gli errori, si vede anche oggi un bel basket che coinvolge tutti nelle azioni e che porta a una vittoria più che meritata.

Prossimo impegno Mercoledì 22 Febbraio, ore 19.30, a Rivalta contro O.A.S.I. Laura Vicuna.

19 febbraio 2012

DNC: A RHO DUE PUNTI D'ORO PER I PLAY-OFF

Centro Minibasket Rho - Cogein Savigliano 54-62

Parziali: 14-20, 14-9, 15-14, 11-19

Centro Minibasket Rho: Grampa, 14, Garanzini 12, And. Cappellari 9, Vavassori 7, D'Obici 5, Gurioli 3, Alb. Cappellari 2, Terreran 2, Larosa, Euforio n.e., all. Dante Gurioli;

Cogein Savigliano: Beccaria 18, Marcello 13, Agazzani 9, Martoglio 8, Nasari 6, Boella 6, GArello 2, Mondino, Grezda, Eandi n.e.,  all. Marco Spanu, ass. Cristiano Graceffa e Andrea Fiorito

**** ** ****

Trasferta veramente d'oro per la classifica della Cogein che rimane aggrappata al settimo con posto mantenendo ancora Domodossola staccata di 2 punti. Buona partita non solo per il risultato ma anche e per il gioco e a questo proposito sembra proprio che coach Spanu sia riuscito a far fronte in modo egregio alla situazione di emergenza creatasi con gli infortuni di Berta, Nicolucci e Giorsino. Le pantere entrano in campo col piglio giusto e segnano subito un parziale di sul 5 a 0 con Marcello e Agazzani;  poi due bombe di Nasari e due punti di Martoglio, primi di una gran partita del lungo saviglianese,  fissano il punteggio sul 13 a 2 con l'unico canestro dei padroni di casa segnato da D'Obici. Il tecnico lombardo Gurioli è costretto a chiamare timeout per Rho e la musica cambia con i padroni di casa che piazzano un 10 a 0 interrotto solo da buone iniziative (punti e rimbalzi) di Beccaria che aiuta i suoi a chiudere il quarto sul più 6 con i canestri di Martoglio e Garello.
Si riprende dopo il primo mini intervallo all'insegna di Daniele Martoglio, veramente in serata positiva, grande presenza a rimbalzo però mal supportata in questo periodo dai compagni che cominciano una serie lunghissima di errori al tiro, anche in seconda opportunità; si prosegue punto a punto, con scarti minimi a favore di Savigliano fino all'intervallo che vede Rho recuperare 8 lunghezze e lasciare un solo punto di vantaggio agli  ospiti.

Al primo possesso dopo la pausa lunga i padroni di casa riescono ad effettuare il sorpasso, ci vuole uno dei migliori Beccaria della stagione a spezzare l'equilibrio nella seconda metà del quarto, con  due canestri che portano Savigliano sul più 3.

Rho, a dispetto della classifica nettamente peggiore della Cogein, non è però ancora intenzionata a  mollare: una successione di palle perse ed errori al tiro dei saviglianesi permettono ai padroni casa di rimanere agganciati ed il quarto si chiude sul 43 pari.

Ultima frazione, si comincia con una palla persa per le pantere ed un errore dall'arco di Nasari, ma ancora capitan Beccaria e poi due conclusioni di classe di Marcello portano Savigliano a giocarsi gli ultimi 6' del match con un margine di 5 punti da gestire. Sara' il break decisivo e dopo il timeout inevitabile dei padroni di casa, la bomba di Agazzani incrementa uletriormente il vantaggio a 8 punti. Rho non molla ed ha ancora la forza di provarci, ma la lezione venuta da troppe gare perse quest'anno al fotofinish spinge la Cogein a giocare con attenzione e grinta sui tentativi di rientro: canestro punti per Rho, ma subito una bomba di Marcello per il +9 a due minuti dal termine: sembra il definitivo game-over ma i biancorossi locali hanno ancora energie, tentano una disperata rimonta ma un rimbalzo offensivo di Boella sull'errore di Marcello viene convertito dallo stesso nei due punti che danno la vittoria fuori casa che vale due punti veramente pesanti che fanno ben sperare per la partita di sabato, quando al Palaferrua arriverà una delle big, quel Mortara che divide la terza piazza con Pavia e Cantù. Un banco di prova fondamentale ad otto giornate dalla fine della stagione regolare ricordando che sono ancora da incontrare anche Tortona, Novara e Pavia.

C.G & P.D.

13 febbraio 2012

UNDER15 ELITE: GHEMAR Savigliano - Basket Valenza 83 - 62

Parziali: 22-14, 21-15, 16-20, 24-13.
 
GHEMAR Savigliano: Amateis 26, Marengo 25, Demichelis 12, Bacci 5, Ambrogio 4, Angaramo 4, Origlia 4, Didoli 3, Giordano 2, Berger. All. Frandino.
Basket Valenza: Ricci 18, Bellavia 14, Piccio 12, Iannelli 10, Basili 7, Libralesso 1, Deambrogio, Stella, Gandini. All. Imarisio.
 
Savigliano comincia la 2a fase in casa ospitando la compagine di Valenza, squadra che aveva concluso come i biancorossi al sesto posto nel proprio girone. Le giovani pantere partono bene con difesa forte e recuperi che portano a buoni contropiedi, ma dall'altra parte gli ospiti rimangono sempre attaccati alla partita. Stesso copione anche nel secondo parziale, dove pero' i padroni di casa cominciano a commettere parecchi errori, mentre gli ospiti fanno vedere la loro bravura nel passarsi la palla e trovare sempre l'uomo giusto per la conclusione. Nel terzo quarto Savigliano si "spegne": smette di difendere concedendo facili canestri agli avversari e poi in attacco a difesa schierata tutti troppo fermi a guardare 1vs1 del compagno che attacca. Nell'ultimo periodo i padroni di casa si riprendono, ricominciando a difendere e impostando dei buoni contropiedi, ma sopratutto belle azioni dove piu' giocatori sono coinvolti. Vittoria raggiunta, ma lo scarto non rappresenta i valori in campo, in quanto la prestazione offerta non e'stata delle migliori e dall'altra Valenza ha fatto vedere delle interessanti individualita'.
 
Prossime Partite: Ginnastica Torino vs. GHEMAR Savigliano  Sab 25 Febbraio ore 15,45
 
Franz
 
 
 

Serie D: In Casa Savigliano - Pancalieri 74-64

Parziali (23/15 39/32 56/47).
Savigliano: Brero 4 - Bertello 6 - Masento 5 - Sena - Grezda 6 - Icardi 20 - Testa A. 10 - Mondino 15 - Gili - Mussetti 8 - all.re Testa E.
Pancalieri: Ganz 1 - Spinoso 6 - Cavaglia' 2 - Carta 8 - Spadaro 13 - Polistina 16 - Turetta 2 - Baldan n.e. - Di Leonardo - Pintore 16 - all.re Monterisi.

Torna alla vittoria il Savigliano serie D contro il Pancalieri che viene raggiunto in classifica a quota 14.
Nella 6^ giornata di ritorno i giovani saviglianesi si prendono la rivincita e ribaltano il -3 dell'andata portando il saldo dei punti fatti/subiti a loro favore grazie ad una buona prestazione del gruppo.
Fin dall'avvio del primo quarto i locali cercano di trarre vantaggio dalla maggior statura dei loro "big man" portandosi subito in vantaggio. E infatti subito 4 a 0 con canestri di Mondino e Icardi. Nel quintetto base vengono schierati anche Grezda, Bertello e Mussetti. Il Pancalieri risponde però con buoni canestri del loro uomo migliore Pintore che segna sopratutto da fuori.
Alla fine del quarto è però gia di 8 punti lo scarto. Secondo quarto che continua con buone soluzioni da parte saviglianese sopratutto con Testa e Bertello e con gli ospiti che però non si fanno distanziare mai oltre gli 8-10 punti.
Dopo l'intervallo la musica non cambia e i locali sorretti ancora da una buona difesa riescono a mantenere sempre costante lo scarto. Nell'ultima frazione si dilata il divario grazie anche a alcuni contropiedi e buoni tiri dalla distanza fino al +15 a circa 4 minuti dal termine. A quel punto appariva però troppo facile la vittoria  e i nostri giovani si fanno prendere da un po di affanno e ,complici una serie di errori e palle buttate, si fanno rimontare fino al +6. Lo spettro di qualche partita buttata serpeggia nelle fila saviglianesi. Per fortuna però il gruppo ritrova coesione e determinazione proprio negli ultimissimi minuti riuscendo a chiudere una partita che è stata costantemente condotta.

Prossimo impegno domenica 19 febbraio a Torino contro la Fenice alle ore 20,30

U15 Reg A : A.S.Dil.Kolbe - A.B. Savigliano 62-55

Parziali: 17-13; 21-17; 14-7; 10-18.

A.S.Dil. Kolbe: Russo 21, Lanzo 15, Rajteri 11, Caminiti 7, Francioni 6, Lombardo 2, Melotti, Goglio, Maurelli, Valenzano, Farina, Tartagliano.

A.B. Savigliano: Borsa 14, Dotta 11, Durando 10, Sorace 8, Berteina 4, Parodi 3, Tallone 3, Balsamo 2, Martinez, Gianoglio, Fontana.

A 100 metri dallo Juventus Stadium si gioca la sfida di ritorno contro A.S.Dil. Kolbe, all'andata persa di 30 punti.
Sulla carta una partita difficile, ma che si è presentata decisamente alla portata dei saviglianesi, che non hanno sfruttato l'occasione di portarsi a casa 2 punti preziosi.
Si inizia forte e si passa in vantaggio ma il primo quarto, come anche i seguenti due, si conclude con il parziale a favore dei torinesi.
Le baby pantere sembrano diverse dalle ultime partite del girone di andata e, finalmente, si vede un buon gioco di squadra che fa partecipare tutti a quasi tutte le azioni offensive.
Il quarto che ha "fregato" i ragazzi di coach Testa è stato purtroppo di nuovo il terzo quando si è lasciati agli avversari un vantaggio di +7 agli avversari, proprio la differenza di punti con cui si è concluso il match.
Dopo una strigliata però i biancorossi tornano in campo aggressivi e vogliosi di vittoria e giocano un quarto tempo avvincente, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.
Palloni recuperati nella fase difensiva e ripartenze veloci, come aveva chiesto il coach, portano i saviglianesi a -1 dagli avversari, ma, con i cinque falli di Borsa e la stanchezza che inizia a farsi sentire, si molla e si lascia largo ai torinesi che possono assicurarsi la partita con un +7 a 12 secondi dal termine.
Sicuramente da segnalare la partita disputata da Dotta. Ribalzi difensivi e canestri gli hanno portato un'ottima prestazione. Speriamo continui così.

Prossima partita, Sabato 18 Febbraio ore 15.30 al Palaferrua, contro Brigliesciolte Pinerolo.

06 febbraio 2012

U14 Elite: Givo Serramenti A.B. Savigliano – PMS Moncalieri 88- 82

Parziali: 18-15; 16-28; 22-18; 20-15.

Givo Serramenti Savigliano: Quercio 22; Bacci 20; Zorgniotti 15; Frangaj 10; Brero 7; Ferrero 6; Giordano 2; Testera 0; Bertolini 0; Ghiazza 0. All: Fiorito A.

 

Nella seconda partita del girone TOP del campionato U14 Elite il Savigliano ospita la PMS Moncalieri.

Dal risultato non si può capire quello che è stata la partita.

I saviglianesi hanno giocato una Super partita perdendo ai tempi supplementari quando a 9'' dalla fine erano in vantaggio di 2 punti.

Grande orgoglio dello staff nel vedere la squadra lottare dal'inizio alla fine e per lunghi tratti dominare gli avversari.

Rimane l'amarezza per il risultato finale, ma c'è la convinzione che giocando partite di questo livello i ragazzi non potranno che migliorare.

Lo staff e la squadra vogliono fare i migliori auguri di pronto recupero ad un elemento importantissimo della squadra Donalisio Luca,  che in settimana si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, per riaverlo al più presto di nuovo con noi!

Prossima partita Domenica 12 Febbraio alle ore 15:00 contro Don Bosco Crocetta.

 

U13 Elite: Granda Basket Cuneo – A.B. Savigliano 52 - 36

Parziali: 17-6; 13-8; 13-9; 9-13.

Savigliano: Testera 8; Barberis 7; Bravo 6; Barbero 4; Cugno 4; Mondino P 4; Mondino G 2; Travaglio 1; Vasserot 1; Giraudo 0; Marchetti 0; Toscano 0. All: Fiorito A.

 

Nell'ultima partita del campionato Under 13 Elitè  i saviglianesi fanno visita alla Granda Cuneo.

I Saviglianesi sono spenti e senza grinta per tutto l'incontro. Gli avversari riescono quindi a dominare fin dal primo quarto, conseguendo una facile vittoria.

Adesso ci sarà il girone ad 8 squadre tra le ultime classificate dei 4 gironi, speriamo che il Savigliano riesca a trovare "la voglia di vincere" necessarie per poter disputare questo tipo di sport.

A.F.

 

Under 15 Reg: A.B. Savigliano A - A.B. Savigliano B 80-54


Parziali: 17-14; 17-18; 26-11; 20-11.

A.B. Savigliano A: Borsa 31, Tallone 14, Giuliano 12, Sorace 7,Durando 7, Berteina 4, Nikolli 4, Fontana 1, Balsamo, Martinez.

A.B. Savigliano B: Canfora 28, Lupo 8, Pomarè 6, Mellano 4, Mazzone 4, Baravalle 2, Tosco 2, Origlia.

Serviva il derby per tornare a vincere, ma sopratutto per tornare a giocare un buon basket.
Si parte però male con il punteggio a favore dei cugini, ma si rimane sempre molto vicini, senza dare un forte vantaggio agli avversari.
Già comunque nel primo quarto i ragazzi di coach Testa riescono ad avere il parziale a favore; ciò non succede nel secondo tempo, quando, comunque, la differenza è irrisoria, solamente di +1 a favore del Savigliano B.
Finalmente, con il ritorno alla vittoria, si ritorna anche a giocare un buon terzo quarto che si conclude con il parziale di 26-11.
Borsa, al rientro dall'assenza per infortunio alla caviglia, serve una grande prova e aiuta moltissimo la squadra, specialmente nei momenti più difficili della partita; durante i momenti in cui la partita è stata invece più semplice, tutti i giocatori si sono messi in mostra dimostrando il vero valore della squadra.
Anche il quarto tempo è stato giocato bene. Si è crercati di diminuire gli errori difensivi e in attacco si è cercato di segnare di più.
Oltre, come già menzionata, la buona prestazione di Borsa, è da segnalare anche il ritorno del "vero" Durando, che ultimamente sembrava "perso".

Prossima partita Sabato 11 Febbraio ore 15.30 contro A.S.Dil. Kolbe a Torino.